martedì 19 giugno 2012

Fatica, lacrime e sudore, e sassi !

Sto ascoltando il nuovo cd dei Sigur Ros, Valtari, evoca il tutto, è una musica molto particolare, coinvolgente, astratta, forse fredda, e mille altri aggettivi però da l'idea della gita di domenica , una bella sgambata e una prova di come si sale, di una salitella di circa 6 km.
Valentina volava e la musica in sottofondo me lo ricorda, lei davanti e io dietro con l fiato, fiatone, stanco, tanti pensieri ma anche tanta invidia positiva e una certezza, andremo, lotteremo con la solita testa che dirà altro ma andremo avanti.



La foto non inganni, qui siamo alla partenza, la faccia a Monticello mentre cercavo ristoro e acqua è questa ...!




Eccoci alla puntata sui sassi, sulle pietre che porteremo al cammino, esse sono una testimonianza dei peccati che simbolicamente ognuno di noi racchiude al loro interno.
La Pietra, perchè ogni sasso e speciale, avrà delle venature, a volte visibili a volte no, come fosse una cerniera la apriremo e all'interno butteremo ogni sorta di negatività, peccati e cosebrutte (volutamente unica parola), e le lasceremo ai piedi della Cruz de Hierro, dove saremo più vicini al cielo.
È un gesto simbolico, molto sentito, sarà uno dei momenti più emozionanti, lo racconteremo, voi procurateci i sassetti, sarà un piacere essere i messaggeri per voi.



Le soste sono sempre belle , sono cosebelle e il cammino ci riserverà ogni qualvolta non ne potremo piu la nostra oasi, van ricordate e se poi si gusta un ghiacciolo al tamarindo meglio ancora !
Ora vi lascio, sempre con Sigur Ros in sottofondo, una lacrimuccia repressa e vi regalo qualcosa in tema, Rolling Stones oggi si ascolta You can't always get what you want..
Il consiglio è il solito, volume a palla, anche i vicini ve ne saranno grati.

Besos e buena vida


Il rrobby & l'Ipad

Location:Binzago Cesano Maderno

Nessun commento:

Posta un commento