venerdì 5 aprile 2013

Siam rimasti in tre, tre .........

Tre amici, tre compagnoni o tre sportivi o tre cinquantenni ?
La foto sotto è di qualche anno fa, una scommessa vinta, una Champions meravigliosa vinta ai rigori contro i gobbi, e uno scherzo ben riuscito !



Tre amici, due di ormai 50 e l'altro più giovane, e un obiettivo, completare l'Eroica, percorso su strade bianche in Toscana e l'idea di farlo insieme è scattata !
Sarà pur sempre un viaggio, meno sentito dei pellegrinaggi a Santiago ma è il preludio, è una meta condivisa e dopo il rrobby e forse il Petit ( finto giovane sulla destra) si convincerà a fare il viaggio, ma tempo al tempo !
Questa è la presentazione del progetto Eroica e di quello dobbiamo parlare .




È in preparazione anche una locandina con ulteriori dettagli, qui però mi voglio soffermare su quello che precede un viaggio, magari meno intenso dello strano cammino ma sempre una avventura, è semplicemente la storia di una amicizia, di tre amici, ognuno con storie diverse, legati da tanta voglia di vivere e provare a fare della sana fatica, con premio serale, gran bevute e grandi storie, di amori raccontati e vissuti e di tutto ugello che tre amici possono raccontarsi, ovviamente di gare, premi sorpresa sul percorso con caratura di inventati, insomma tutto quello che tre piccoli Peter Pan possono combinare.
Saremo nella terra Toscana verso i primi del prossimo mese, ora è tempo di pensare alla fatica, all'allenamento, a quello che servirà e anche questa è storia per i prossimi post.










Le bici sono pronte, il portabici lo vado ora a montare, le divise anche, domani la prima uscita, breve solo due orette, il tempo e gli impegni sono severi, ma noi siamo in tre, tre amici, tre briganti.
Come ogni post su questo blog, alla fine c'è sempre una canzone e l'avventura inizia con "Tre somari, tre briganti" del grandissimo Mimmo Modugno, cercatela su youtube e cantatela con Ciccio e Franco , aloha.


Ps. Ma anche a voi non sembra che quello sulla destra sia nel frattempo effettivamente invecchiato ? Ehhhhhh, ehhhhhhhh



Il rrobby & l'Ipad 

Location:Via Camillo Benso Conte di Cavour,Cesano Maderno,Italia

Nessun commento:

Posta un commento