lunedì 15 aprile 2013

Vengo anch'io, no tu no ...

Un nuovo contributo dal Petit,
Sempre più scopritore dei misteri cicilistici, delle endorfine e della fatica, poca per ora, ma arriverà, o se arriverà , non sarà sempre "scioltezza".



Oggi, Sabato 13 Aprile, seconda uscita degli "eroi" anche se purtroppo il Rrobby ha dovuto dare forfait per prendersi cura di un micio con qualche guaio che però, meno male, sembra quasi superato.
Tragitto Cusago - Ponte Vecchio di Magenta - Cusago, 36 km. in scioltezza accompagnati da un gran sole nella prima - vera giornata di primavera....
Stiamo prendendo ritmo e gamba, io ho sempre più feeling con la bici grazie alle uscite infrasettimanali in solitaria, ma anche e soprattutto perché volere é potere...
Molto bene noi, molto bene le bici.

Lunedì mattina prevista la terza uscita, stavolta con il Rrobby ma senza il Frenz, su percorso da definire tra Parco delle Groane e Naviglio della Martesana fino a Canonica d'Adda, si vedrà...

Anche oggi la mia canzone è di Lorenzo Cherubini, "Un raggio di sole" in cui vita-amore-sole rappresentano gli elementi perfetti per accompagnare questa primavera finalmente "esplosa": ancora una volta dedicata agli altri due eroi e a chi frequenta il blog del Rrobby (nuovamente grazie per lo spazio che mi concede), ma anche a chi non ha capito che "un raggio di sole", se non hai paura di coglierlo, può davvero illuminare la vita.....


Buon Viaggio.

Petit


Il rrobby & l'Ipad 

Location:Via Giovanni Berchet,Cesano Maderno,Italia

Nessun commento:

Posta un commento