domenica 3 luglio 2011

Il cerchio della vita parte uno

Il ciclo è chiuso, il vivere umano è composto di cicli, piccoli, grandi, brevi o lunghi. Alcuni dipendono da noi, altri meno, chiudere un ciclo significa portare a compimento un'idea, desiderio, azione. Io ho voluto interpretarla così, ma prima spazio a



Sono stati molto gentili, offerto una birra al mio arrivo, colazione con zumo natural e bottiglia acqua grande in omaggio. Grazie !
Il buongiorno di oggi, la faccia non ha importanza ma oggi è il gran giorno, indosso il pigiama e parto.







La tappa di oggi è di nuovo lo Strano Cammino, bellissima, arriva in costante salita a oltre 1500 mt alla Croce di Ferro, un luogo simbolo molto forte del Cammino, qui leggenda vuole che ogni pellegrino depositi il suo fardello e quello degli amici più cari, nel mio caso il pigiama di mia mamma morta un anno fa e i sassolini, bravi amici, piccoli portati dall'Italia.



Arrivando si trovano simpatici punti di ristoro in puebli di poche case.



La via per la Cruz de Hierro è bellissima, sempre sul sentiero ovviamente, la caretera no es par mi, mi non son Miguel !








Il rrobby & lIphone 

1 commento:

  1. Valentina: Malinconia e gioia, che bello papi immaginarti li con la nonna che sta li di fianco a te e un po' ti spinge la bici e un po' ti cazzia dicendo di non tirar troppo la corda. Aaaaaah Roberto tu sei matto matto matto!

    Spero che il mio sassolino con gallina abbia trovato un buon posto,con vista panoramica mi raccomando.

    Dai papi che sei vicinissimo alla meta!


    Ps: l'azzurrino ti dona un casino

    RispondiElimina