domenica 3 luglio 2011

Il cerchio della vita. Parte due

E alla fine ecco la meta, tanto immaginata e sognata, quella che mi ha spinto in questa avventura, da oggi io ho raggiunto il mio obiettivo, ogni ora in più, ogni pedalata e sudata è solo folklore, è il di più, io oggi sono felice di quello che ho provato in cima, da solo ma sempre con gli affetti vicino.
I sassi, ne avevo in più anche per coloro che si erano dimenticati, tutti voi avete avuto il vostro sasso, io il mio pigiama, fradicio e bagnato,così doveva essere.

















E poi giù per una discesa interminabile sino a Ponferrada, città con un maestoso castello dei Templari, ovviamente chiuso alla domenica.




Spazio alla vita e basta lacrime ma oggi era tappa per il rrobby.




Le canzoni, in cima, per discrezione lontano circa 200 metri, Halleluyah nella versione di Jeff Bucley, e anche questo era un obbligo.
Arrivando a Ponferrada pero l'unica canzone possibile inizia così
Sire, Maestà
Riverenti come sempre siam tutti qua
Sire, Siamo Noi
Il poeta, L'assassino E Sua santita
Tutti, Fedeli Amici Tuoi.
ah... Maesta
PFM, il banchetto !
Sempre più obbligato, grazie amici. Buona serata di questa bella, bella domenica spagnola.
A domani
Kisses
By il rrobby felice !




Il rrobby & lIphone 

2 commenti:

  1. Commovente, proprio tanto.
    Ti sono scese lacrime, con mille significati, ma anche tutti noi a te vicini abbiamo provato la stessa cosa. Ora sei felice e noi con te.

    RispondiElimina
  2. caro Roby..... veramente tanto tanto commevente!! riusciamo ad immaginare quanta felicità tu abbia provato oggi e sopprattutto nel raggiungere un obiettivo così importante.......

    ti abbracciamo forte

    Frenz e Sabrina

    RispondiElimina