sabato 2 luglio 2011

SI PUO' FARE !

Amici del blog, l'Albergue el Jardin di Mansilla de mulas mi è piaciuto talmente tanto che ci son tornato due volte !
Andiamo per ordine, il rifugio è ben tenuto, si mangia e dorme con colazione per 20 euro, condizione ideale per il pellegrino. Camerate con letti a castello, bagni puliti e quel che serve
A letto presto, verso l'una ( io non avevo idea dell'ora ) mi sveglio con un pensiero fisso, allora son arrivato sin qui, allora SI PUO' FARE ! È la prima volta che effettivamente penso all'arrivo a Santiago in modo serio e con convinzione.
Mi sento bene, forte e ritemprato dal pensiero, ho dormito a sufficienza però non vedo l'ora. Mi alzo, sosta in bagno, vedo che sono le 01.20, mi spavento e torno a letto.!
Certo, si può fare ma senza deliri ed ecco che parte il vicino di branda con un russare incredibile, bello forte e senza tregua.
Testa sotto, di lato, mi alzo e gli dò una botta, si può fare !
Dopo oltre 30 minuti si torna al silenzio, al mattino ci si alza tutti molto presto, segno che la convinzione aumenta in tutti i pellegrini.
Parto verso le 7.15 e dopo 14 km mi accorgo di aver Lasciato la macchina fotografica in albergo, si gira la bici, la riprendo, risaluto i gentili hospitaleros e riparto.
Leon














Da Leon verso Astorga, la tappa odierna, percorso banale e noioso di fianco alla caretera.



L'arrivo è come sempre eccitante, si lascia la bici per una doccia e poi il bucato, oggi niente rifugio, Hostal, è meglio.




Astorga sorprende piacevolmente, bella Cattedrale con annesso museo e palazzo fantastico di Gaudi.



La giornata odierna porta con se il saper essere e il saper fare, lezione mai da dimenticare, ne riparleremo. Domani la Cruz de Hierro, la cima più alta a oltre 1500 mt
Le canzoni di oggi, come sempre facilissimissime da indovinare.
Si può fare by PFM e Puyo by Kings of Leon.
Domani sarà una grande giornata, la prima delle ultime 4, credo, si può fare !
Musica sempre !
Hugs


Il rrobby & lIphone 

Nessun commento:

Posta un commento