mercoledì 6 luglio 2011

Stop & go. Rrobby go go part du ( si du non two )

In tutti questi giorni ho più volte provato a immaginare il mio arrivo a Santiago, mi vedevo urlare, buttare la bici, baciare il selciato, piangete di gioia, nulla di tutto questo.
La commozione c'è stata sul Monte di Gozo, al cartello e poi è iniziata la frenesia di ripartire, subito, senza fermarsi.
Ho ritirato la Compostela o Credencial con il mio nome in latino, noleggiato un auto e sono di nuovo sul Mio Strano Cammino.
In auto il pensiero va a cercare le emozioni provate, ha nostalgia del domani senza lp Strano Cammino di Santiago, penso al rientro.
Io ho compiuto la mia mission, mi sono divertito, ho gli occhi pieni di immagini, di gioia, di pianto, di tutto, il cuore straripa di sentimenti, è soprattutto gratitudine.




A mio papà, a mia mamma cui ho dedicato questo viaggio,
figlia e alla mia compagna, ai miei amici che mi hanno aiutato e sorretto,
Grazie, mi auguro che anche a voi sia venuta la curiosità in
merito a questo particolare Cammino.
Alle colleghe/i e al capo che ha reso possibile questo viaggio.
E alla mia bici, straordinaria nel portare il mio peso e quello delle borse senza alcun problema.




Ho lavato velocemente la polvere di oggi, il corpo è pulito, quasi profumato, la bici rimane sporca, le borse pure, sono a Sahagun e il cammino è qui di fianco.
Resterà sempre molta nostalgia, pero il mio Cammino non sarà solo, ho tutto, tutti con me.

La canzone di oggi,
Viaggiatore di Angelo Branduardi e Le tasche piene di sassi di Lorenzo. Questa mio ha bagnato il volto pensando ai sassetti ( e non pietre ..!) della Cruz di Hierro.
Avevo parlato all'inizio di avventura e del programma Avventura, quindi si completa il ciclo con A salty dog by Procol Harum.
Grazie a chi ha suggerito We Are the Champion, questa la usiamo per i successi del Milan



Sto pensando a quando venerdì 24 giugno sono arrivato a Sant Jean de Port, non volevo partire, ero sul punto di rientrare ma, vero o suggestione, il Cammino stava iniziando a fare il suo lavoro e un simpatico francese mi cerchiava il rifugio dove dormire.
Io cercavo un appiglio per non partire e lui mi spingeva, Ultreya.





Aspettando mosse che non si vedono, ma si intuiscono ( brava , super bis !!!), chiudo,
questa sera sono così, l'avevo detto nel video,
Il rrobby sfida tutti !!
Baci & abbracci



Il rrobby & lIphone 

1 commento:

  1. Bella cosa hai fatto Rob, i miei più sinceri complimenti, un abbraccione.
    Alberto

    RispondiElimina