martedì 28 giugno 2011

Fero e piuma ....

Sta Mano pò esse fero e pò esse piuma....Oggi è stata na piuma !
Mica tanto ...
Proprio così, ma andiamo per ordine.
La mia banda è scarsa, ormai ha perso stimoli e voglia di vincere, non indovinare, di vincere!
Ecco cosa succede quando gli stimoli vengon meno, oggi porto a casa la convinzione che la testa è meglio delle gambe, e comanda ! Come chi domanda !
Logrono in uscita



Queste cittadine spagnole hanno dei parchi intorno notevoli, belle piste ciclabili, qui anche un laghetto dove pescatori ributtano pesci di almeno 40 cm. Visto io.
Al mattino il Cammino mi ha offerto la possibilità di ricambiare un pellegrino, l'amico Polacco di ieri, gli ho dato una arancia, ha molto gradito.
Questo è il Cammino amici, piccoli gesti di gran spessore che solo qui succedono e solo tra pellegrini.


Le prime cicogne incontrate durante il viaggio, divido con voi questa fortuna !
Dicevo la testa, ecco cosa porto a casa, la voglia era meno oggi, e poi ho incontrato un nuovo amico, il vento ...! Benvenuto !
Amico perché rinfresca, asciuga il sudore che altrimenti chiude gli occhi, è salato e brucia, e quindi è piuma.
Fero perché in discesa frena e in salita ti blocca, ho fatto un tratto dove più di 9/10 km non riuscivo a pedalare, in piano e sulla caretera, e poi ecco perché ...



Nome simpatico ma il vento mi ha accompagnato , spesso contro in almeno 40km ed è fero !
Paesini, pueblo di poche case o più grandi tutti bellissimi, e il solito panorama, oggi viti , viti e grano, vino e pane (anche per celiaci) fondamentali per l'uomo.



Oggi il tempo era nuvoloso, la fortuna per ora mi accompagna, primo problema con l'attrezzatura ma credo si risolva senza problemi, un attacco di un gancio delle borse ha ceduto.
Domani si arriva a Burgos, città importante nel Cammino.
Spegnete la televisione e ascoltate Run like the wind di C. Cross e I'm easy di Keith Carradine.
Questa sera cena tardi, sono in un motel sulla statale, definirlo particolare è nulla ma va molto bene.
Amici grazie del sostegno, ho cambiato regione, ecco il cartello.
A domani, baci. Ciao



Il rrobby & lIphone 

Location:Castildelgado

1 commento:

  1. Oggi il vento contro e il Rrobby e' stato più forte di lui.
    Domani dicono sia una tappa dura, più dura della prima.
    Vediamo cosa ci scrive Ilrrobby domani.....

    RispondiElimina