giovedì 30 giugno 2011

Mi piacciono le donne, le donne ....

Fromista

Buongiorno internauti,
La partenza da Burgos verso le mesetas, mattinata fredda e ventilata, con alcuni spagnoli.
Qualche difficoltà nel trovare il percorso, loro col Garmin, io con la guida, han seguito me sino a che son pedalati via, col vento freddo di questa mattina.



La soluzione con cordas pulpito è funzionale, tutto a meraviglia.


Ho letto decine di racconti e blog sullo Strano Cammino, e quando qualche strada, chiesa o angolo di paesaggio offre un deja vu è come avere delle conferme, si siamo sul Cammino.
Oggi è stata la tappa del silenzio, mesetas per centinaia di km, un altopiano sconfinato che mi accompagnerà per altri 100 km circa, grano e qualche rara rossa testa di papavero, null'altro se non il rumore prodotto dalle ruote della mia Bad Boy.


La mattinata, sempre fredda, ha avuto per me solo piuma, vento di lato o a favore, ogni tanto una sosta e soprattutto un Buen Camino, il saluto che dai e ricevi, è sostegno, è Ultreia.


E quando il silenzio domina, ascolti, il respiro, il cuore, sangue e pensieri, vuoi trattenerli ma in un attimo se ne vanno. E ti domandi perché sei qui e non a Saint Martin con un Daiquiri in mano, ma poi ripenso a cosa devo fare, una lacrima a volte e poi Ultreia, avanti.


L'alto di oggi è stato fastidioso solo in parte, mi ha portato a 920 mt, alto de Monstelares, noto ai locali coma matamulos, facile la traduzione !



Da qui mi son detto, go rrobby go, e pompa la musica.
Ed ecco l'energia che ci voleva, quindi ecco le canzoni di oggi.
Simbolo odierno e anche per domani è Sound of silence, Simon & Garfunkel e poi animo, Panic Girl e Rio dei Duran Duran e dato che oggi è speciale, Mi piacciono le donne di Fabri Fibra.
Urlatelo a tutte le donne, è un omaggio per loro, tutti, uomini e donne, al mio tre.
1,2,3 MI PIACCIONO LE DONNE !



Ho superato metà Cammino, ogni giorno una sorpresa per dove arrivo, cosa vedo e provo.
La canzone di domani ?
Vale una pizza !
Gracias, a breve cena e poi un riposo prima della prossima avventura.

Il rrobby & lIphone 

Location:Carretera Palencia-Aguilar de Campoo,Frómista,Spagna

1 commento:

  1. direi che il colore di oggi (e forse non solo di oggi) è il blu.
    stupende tonalità brillanti che puoi goderti solo quando sei in vacanza (chissà perchè poi, io son sicura che anche a milano, qualche rara volta, il cielo azzurro c'è stato)
    ti bacio papi, go robby go, è stato bello ieri vedere la tua barbetta in FaceTime! <3

    RispondiElimina