martedì 21 giugno 2011

L'antivigilia .... Mi son fregato il titolo per domani !

Eh certo perché domani non potrò ripetermi, titolando "la vigilia", troppo semplice.
In questi istanti, meglio in questi giorni la confusione regna, anzi è sovrana direi, mille e un pensiero, fatto, trovato, pensato, rimandato, il tempo che passa, musica, anche qualche lacrima, e perché poi ? L'emozione del viaggio, l'impresa perché tale è per me, il ginocchio che protesta, meglio il menisco lancia il suo gridolino, ma domani, già domani, in mattinata , sono in permesso speciale, lo testo a dovere e poi ci sarà l'ultimo pensiero, forse già scritto.
Tante cene in questi giorni, con gli amici, le ultime raccomandazioni, pensieri, sassi.... Sassi, partirò con dei sassolini, è tradizione che sullo Strano Sentiero di Santiago (libera citazione da Paulo Coelho ) si porti come penitenza dei sassi da lasciare sulla Cruz de Hierro, ci riuscirò ?
Musica, tanta, l'ultima appena aggiunta ( Tedeschi Trucks Band ), grazie a Linus , da ascoltare come compagnia,per pensare, commuoversi e sorridere anche.
La musica come gioco e scoperta per te che leggi, è una buona occasione per creare una strana playlist, da oggi per ogni post al termine ci sarà un titolo, cercalo su youtube , per me è l"occasione x legare un momento particolare con una canzone e sognare, la musica è tutto nella vita, amori, sogni, dispiaceri, lavoro, tutto è unito con un filo forte ad una canzone, da ascoltare sempre ad alto volume, mai basso, quanti rimproveri da Jolanda, bonari certo ma si sentivano, e li ricordo, oh yes... ciao Mamma.
Troppe cose devo fare prima che venga domani,
Amici grazie, la canzone della giornata, del momento è questa :
Midnight in Harlem ad opera di Tedeschi Trucks Band ( consigliato l"intero CD )

Hugs & kisses




Il rrobby & l'Ipad 

Nessun commento:

Posta un commento