lunedì 27 giugno 2011

Oggi premio !

Amigos, ho riletto il blog, scusate gli errori di battitura, faró meglio.
Oggi ho lasciato Lorca, ieri sera i pellegrini dicevano, io parto alle 5.30 e io alle 6.30. Mi son alzato alle 7 e dormivano ancora tutti.
Colazione e via verso Estella, Arcos e ora a Logrono.
Al mattino



Ovvimente senza dimenticare la fonte di Iraque, miracolosa per il pellegrino, da una fontana esce il vino prodotto dall'azienda.




Oggi il Cammino, io cerco di stare il più possibile sul sentiero, ha riservato molte sorprese. Ho incontrato i pellegrini, queste strane persone e sono stati brevi attimi commoventi.
Una americana, su una gran salita, si è seduta e ha offerto a me e in altro pilgrim, una arancia.
Poi l'incontro con Cristiano, Giuseppe e il loro cane anziano.




E infine, pai. 2 km da Logrono, sole a 38• , un polacco mi ha visto bello cotto sotto un cavalcavia, ha accelerato il passo per offrirmi una pesca, e poi sono arrivati degli olandesi, e festa insieme con pesche e acqua.




Merita una foto da solo, 73 anni e in gran forma! E poi mi ha preso in giro ..




Questo è lo Strano Cammino di Santiago, i paesaggi, le salite, le discese ( son caduto, piccole abrasioni che già non si avvertono ), belle le discese, la vita e l'umanità che c'è.
Ho dimenticato una borraccia a Lorca, e dopo alcuni km una persona mi ha chiamato a gran voce, era l'hospitalero del Albergue, mi voleva augurare Buen Camino.
La canzone di oggi che la mia banda non ha indovinato, è di Jeff Buckey, cercatela e come al solito sognate, Lover, you should've have come over.
Il premio rimane lo stesso, riprovate domani.



Indignados in piazza a Logrono, e forse domani il rrobby abbandona il Cammino per un altro ....




Vi saluto, premio , sono on hotel, un bagno da favola, apprezziamo cose dimenticate e prendete un fiore da regalare alla vostra/o chiunque sia. Bello sorprendere.
Ora vado, mi aspetta un bel bicchiere di Roja.
Ciao e Buen Camino !




Il rrobby & lIphone 

2 commenti:

  1. e che voleva il 70enne? io lo so, ti prendeva in giro perchè hai una bici che sembra una navicella spaziale...
    Seguire il tuoi spostamenti su google maps è una sorpresa, continuo a guardare dove sei e ancora non ci credo! te quiero muchissimo papino!

    RispondiElimina
  2. confermo ciò che dici la Vale....e da amigo te digo eres muy grande!!!!

    RispondiElimina