venerdì 24 giugno 2011

Il rrobby è sul cammino ...

Ci sono !!! Sono sul cammino !
È incredibile, a meno 100 km in macchina, ogni tipo di pensiero mi attraversava lobo frontale, ipotalamo e chissà cos'altro, lascia perdere, torna a casa, è dura, è .... Un'emozione troppo forte.
Vedere i primi pellegrini, a piedi e in bici, i cartelli del Cammino, gli aubergue del pellegrino.



E poi a Saint Jean de Port, all'improvviso ti rendi conto che sei in Cammino.
Ho ritirato la Credencial, alcune spiegazioni ed ecco la lezione che oggi porto a casa.



La persona che mi rilascia il documento del pellegrino, su cui saranno apposti i selli , timbri, chiedendo se avevo già prenotato un albergo, non saprei mi sto guardando in giro, parti allora e fermati qui, c'è sicuramente posto.
Ed eccomi dopo 5 km a 460 mt, domani salirò a 1500, bici spinta dopo soli 100 mt pero ci sono, bella dura ma si va avanti, ultreya.



Quindi la miglior programmazione deve sempre avere un piano B, o piano I, immaginazione e Improvvisazione !
Arrivando in auto, con gli occhi a volte lucidi ripensando a chi e cosa mi ha portato qui, decido che ci deve essere una svolta, e inserisco un CD con all'interno la compilation dello Zoo di 105, vol. 5. Musica veramente da tamarri e truzzi, oh se pompava il woofer in auto, alla grande. Scegliete un paio di canzoni e per oggi ci si diverte così.
Bucato e doccia fatti, sono un pellegrino, Ultreya.
A domani




Il rrobby & lIphone 

2 commenti:

  1. Valentina&Jacopo: gli occhi lucidi li hai fatti venire a noi... Bellissima esperienza che spero rifaremo insieme. Noi dopo cinque ore di cammino siamo giunti alla nostra meta, numana, che di spirituale ha paesaggi, tagliatelle e moscioli :) go papi go go go!!!

    RispondiElimina
  2. Moscioli, bel none. Manda foto !
    E buon appetito

    RispondiElimina