venerdì 16 maggio 2014

Mi es fanatico de Cannondale !

Amigos,
Oggi da Logrogno a Recedilla del Camino, in perfetta media e linea, siamo arrivati alle 18 in questa casa Rural, per almeno 60 km abbiamo avuto vento contro, significa fatica doppia, ma è bellissimo anche se il giovane oggi era nervoso.



Los tres amigos


Il rrobby in posa



L'altimetria prevedeva una tappa nervosa, con continui saliscendi, il problema è stato il vento e passare per Ventosa, decisamente faticoso,sembravamo appiccicati al terreno.
È il cammino bellezza, gli episodi di oggi degni di nota, due teneri pellegrini, il cammino è anche amore



In cima ad uno dei tanti strappi, alcuni brasiliani in bici avevano una assistenza meccanica, il loro è un tour organizzato, e il meccanico vista la mia bici ha esclamato " fantastica , mi es un fanatico de Cannondale" e ha spiegato con dovizia di particolari alla sua compagna i pregi della mia BadBoy, ah, il giovane dovrà comprare un'altra bici per diventare famoso come il rrobby ...!
A Santo Domingo della Calzada un pellegrini, italiano ha pensato bene di far vedere la sua conoscenza di un'arte cinese , una specie di monaco Shaolin, è stato deriso dai bombetta che giocavano a pallone nei pressi, perdendo alla fine al pazienza....

Oggi ho salvato il giovane, al termine di un ponticello stava cadendo con bici e borse nel greto, più in basso, con una sola mano ho tenuto su lui e la bici, una spelata alla mia gamba, è il cammino e anche le piccole ferite ne fanno parte.
Inoltre sempre nel pomeriggio una pesca offerta a un pellegrino, mi ha offerto un'espressione felice , era sdraiato e stanco, felice così !
E ci siamo sdraiati anche noi



È stata ben dura oggi, il vento non perdona, domani sarà uguale, senza vento il sole
picchia duro, con vento siamo fermi e fatichiamo il doppio.



Santo Domingo della Calzada, Catedral e polli, gallo e gallina, su gogol la storia


Casa Rural


Cena con altri pellegrini, blog e poi nanna, e via, verso una meta, diversa per ognuno con una forza strana che ci manda avanti, non percepibile ma incredibilmente intensa.
La canzone del giorno, eccola da cantare a voce altissima, Do you love me dei Contours , altro successo degli anni 50, colonna sonora di Dirty Dancing e poi ne devo aggiungere un'altra, ovvio, e deve contenere la parola wind, e quindi dovendo scarta Wind of change degli Scorpion ( dedicata ai cambiamenti politici ) riascoltatevi, con gran attenzione, Blowing in the wind di Bob Dylan.
Abbraccio
Il vecchio sa che quando attraversa una porta un pò bassa deve chinare il capo,
Il giovane ...... Imparerà e meno male che aveva il casco, ma oggi era nervoso.



Il rrobby & l'Ipad 

Nessun commento:

Posta un commento