mercoledì 21 maggio 2014

Tears & music

Buon giorno amigos,
siamo a Ponferrada, al caldo ! Caldo, caldo, caldo ......
Partiti con comodo da Rabanal per cercare di trovare quei gradi in più che non ci sono stati, sotto un gran bel cielo nero e grigio che ci ha riservato ogni sorpresa, è il cammino bellezza.



E saliamo, per arrivare alla Cruz de Hierro, sulla strada, il cammino oggi è impraticabile, si sale, freddo, gran freddo però il cuore stà pulsando in modo diverso, sa che arriverà un momento speciale, tutto suo.
È la terza volta che salgo su questa cime, superiamo i 1550 metri, troviamo acqua, neve, gelo e anche sole per 5 minuti, abbiam visto di tutto, mancava solo l'assistenza in corsa ad uno spagnolo ...



A Foncebaidon troviamo di tutto, tutto !















E poi su, lo senti che sei nel cielo, senti che stai dando il massimo per qualcosa che sarà solo tuo e che solo tu forse potrai capire, trasmettere quel che si prova in questo giorno è arduo, e poi la vedi, vedi la meta della giornata, una delle mete del viaggio e qui senti che il cuore si apre, si spezza, senti che cuore e anima vanno in pezzi, un pezzo per i tuoi cari, pezzetti per loro, e avverti che ti ringraziano e tu chini il capo, e piangi se riesci.
Due volte per mia mamma per portarle il pigiama, da solo e con Valentina, oggi con un amico e anche questa volta un occasione speciale e diversa, ritrovare le volte precedenti, portare un sassolino per una amica preso sull'alto prima di Burgos, i sassolini degli amici e di chi te l'ha dato, un sassolino virtuale di Valentina, appeso alla croce, un pezzettino di cuore e anima per Flavia, e la scatolina delle palline al formaggio per Matti !
Pezzi di cuore e anima per tutti, per Valentina, gli amici, per loro, lascio solo gli occhi, è una soddisfazione e liberazione .















Un abbraccio per suggellare quel che è stato fatto e che sarà e per rinforzare un'amicizia e poi si scende, si risale e si riscende, ho però messo gli auricolari, avevo bisogno fisicamente di ricomporre anima e cuore, dovevo riprenderli, ci sto riuscendo, pian piano, con calma, meno male che la musica aiuta.
Discesa infernale, mani ghiacciate, collo , schiena indolenzita e con un preoccupante dolore poi sparito e sempre acqua e freddo, troppo per oggi nonostante il caldo delle lacrime è ora di fermarsi, e a Ponferrada dico stop, sotto un caldo lenzuolo vi penso tutti, fate i bravi !
Ora come promesso due risate con la conversazione promessa,
Link del maresciallo
http://www.youtube.com/watch?v=cbXM2mk1t2k&sns=em

http://www.youtube.com/watch?v=oO0tEfYI5lY&sns=em

Lacrime e musica, lacrime e silenzio ,
Simon & Garfunkel, Sound of silence e poi Halleluyah nella versione di Leonard Cohen, colui che l'ha scritta .

Il vecchio aveva bisogno di un abbraccio, il giovane c'era.
Il vecchio oggi volava, il giovane c'era

Hugs e domani la bestia, il Cibreiro



Il rrobby & l'Ipad 

Location:Calle Florez Osorio,Ponferrada,Spagna

Nessun commento:

Posta un commento