mercoledì 18 luglio 2012

Fascino femminile


Buongiorno amici,
Il sole della Rioja oggi ci ha reso felici, siamo abbronzatissimi, pronti per il mare, in particolare il lato sinistro...
La partenza da Lorca, mattino presto e via verso la meta odierna, oggi un assaggio delle distanze e fatiche dei prossimi giorni, tappa ondulata la possiamo definire così.



Il cammino inizia a presentare i suoi conti, come forse un comune viaggio, non vorrei enfatizzare però i conti ci sono, macchina fotografica fuori uso e il mio portapacchi causa la perdita di una vite, si è staccato, abbiamo rimediato riavvitando l'unica rimasta.


Ci sono molti italiani, ieri sera cena con una coppia che sta facendo il cammino a pezzi, ogni anno una settimana, ormai manca poco per loro, raggiungeranno la metà quest'anno, lasciati ieri sera li abbiamo ritrovati sotto un balcone con due mici, bianco e nero.

A Valentina il vino piace, eccoci alla fonte di Iraqui (ore 9.30 del mattino, N.d.Valentina)




Un murales



A Los Arcos sosta frutta, giusto in tempo per immortalare e testimoniare come il fascino femminile catturi sempre...



Ogni situazione che ognuno di noi vive è caratterizzata da momenti, sempre diversi, a volte quello che sembra non rimandabile è inutile o superfluo per altri, dopo un pò ci si accorge dell'errore, riflettendo alcune cose potevano aspettare....ho sbagliato, rimedierò!
La carica supplementare per il cell e IPad, funziona, sembrava fosse fuori uso e mi avrebbe praticamente reso non raggiungibile per almeno metà giornata, invece funziona!
La sosta a Logrogno è in un Hostal bello, lusso oggi ma ce lo meritiamo e questa sera tapas, carne e vino tinto!
Buona vita a todos
Che roba, e la canzone di oggi ? Eccola, cercate Coles Corner di Richard Hawley, a me ricorda molto il Natale, è sempre Natale!
Rewind, buona vita a todos

Il rrobby

***

Non ho molto da aggiungere ai racconti di oggi. Sarà la stanchezza, sarà l'hotel di super lusso, ma il riposo di queste due ultime orette mi ha davvero fatto fare un reset generico.



Di questa tappa ricordo il su e giù, le discese che ci hanno aiutati a superare alcuni chilometri facilmente, il sole che picchiava e la crema protezione 30 che non bastava mai.
Arriverò al mare abbronzata per metà, pace, almeno la prova costume sarà impeccabile!
I muscoli iniziano a farsi sentire, dopo il riposo ci si sveglia indolenziti, il corpo ti dice cosa si sta temprando e cosa ha bisogno ancora di tempo e di sostegno.


E parlando di sostegno, verso mezzogiorno ho sentito il bisogno di attaccare l'iPhone all'amplificatore, abbiamo ascoltato un po' di canzoni per superare le salite. Ha funzionato? Chi può dirlo, la cosa certa però è che oggi la bici l'abbiamo spinta molto meno (a differenza del signore che vedete qui sotto, che per far arrivare la moglie fino a Santiago ha deciso di farla viaggiare leggera...)



La colonna sonora di questo post viene dalla playlist di oggi, dedicata a noi e a tutti quelli che ci stanno sostenendo: Come on di Rihanna.
E allora forza! Ultreya! Andiamo!!!

Stasera brinderemo a voi col vino tinto,

Valentina

Location:Calle del Marqués de Vallejo, Logroño, Spagna

Nessun commento:

Posta un commento