lunedì 30 luglio 2012

Quale inizio ?

Tris is the end, The end, e via così, sono tante le canzoni che parlano di una fine ma alla fine c'è l'inizio e quindi, tempo al tempo non siate impazienti.
Il blog è così, andrebbe sempre scritto a caldo, se passa il tempo si smussano o forse perdono alcuni sapori ma tanti sono gli accadimenti, quindi ! Quindi ! .....
Amigos, buon giorno !
eravamo a Medlide, e da li partiamo, serata alla Pulperia ed è l'occasione per salutare gli amici che abbiam conosciuto sul cammino, ormai siamo delle star, tutti ci cercano, il papi e la figlia, con le nostre magliette troppo in .....



Una delle migliori è però questa



Gli ultimi km sono ovviamente tosti, qualche capriccio del rrobby mentre Valentina è impaziente di arrivare, e poi alla fine il Monte di Gozo, emozione e prima di arrivare sul piazzale ho fatto un gesto , ormai rituale, ho accarezzato le bici , brave e grazie, ovviamente di nascosto e nascondendo qualche lacrima dato che il viaggio era ormai agli sgoccioli.






La piazza della Catedral, il sogno di ormai milioni di persone da che il vescovo Teodomiro diede la sua benedizione ad un sepolcro con il martire San Giacomo, è ricolma di pellegrini , semplici turisti. E arrivarci dopo aver percorso oltre 800 km è decisamente emozionante, il groppo che si scioglie ed è fantastico vedere un luogo dove chi arriva piange di gioia, si abbraccia, si complimenta, non credo esista altro luogo simile.
La fine è un inizio, banalità, la realtà è che torniamo consci delle nostre forze, con una maggiore capacità di soffrire, accomunati da una esperienza che resterà per sempre.






E ogni volta che guarderemo queste foto ci sarà sempre un piccolo singulto, è il cammino gente, è il cammino.
Ora i doverosi ringraziamenti al Tesorino, a chi ci è stato vicino tramite whatsapp, a chi ci legge, a chi vorrà rifarlo, a chi berrà una birra con noi, sin gluten por favor, a chi ci sta ostacolando, a chi non ci capisce, a chi rende il lavoro oltremodo difficile, a chi vorrebbe licenziarci, a chi ci invidia, a tutti, noi abbiamo le spalle grosse, i Da la Costas, scusate ma ci vuole così !
La canzone di oggi, questa è bella, potevo come ho scritto all'inizio, cercare una bella triste Song, e invece, il rrobby pensa a tutti voi,
Sorridete con noi e cercate su youtube il brano "Resto a Roma", e pump up the volume !
Il rrobby è felice e vuol restare così .......



E attenzione perchè non finisce qui, a ottobre arrivano gli eroi, gli eroi sulle strade bianche ......







Il rrobby & l'Ipad 

Location:Via Camillo Benso Conte di Cavour,,Italia

1 commento: