martedì 24 luglio 2012

Repetita iuvant, il cielo

Signore e signori, buon giorno !
Oggi son successe molte cose, alcune saranno trascritte, altre rimarranno nelle secrete dei nostri cuori,
Ciao casa Rural Cruz de Hierro, ottima sosta, cena e colazione abbondante, tenutaria simpatica e carina, fermatevi se passate da queste parti.
La salita alla Cruz de Hierrro fatta al mattino è intelligente, buongiorno anche a degli spagnoli che pensano di vincere una tappa e vanno sulla caretera, non sanno quel che perdono, il cammino è qui e qui ci sono le emozioni !





Il cuore pulsa sangue puro quassù, il respiro è forte, alcuni tratti li pedaliamo, in silenzio, l'emozione del momento è evidente.



Questi sono 9 km di fatica, hai tempo per raccogliere pensieri, emozioni, capire perché lo fai, cosa ti aspetti, attraversiamo un piccolo borgo, e poi ancora su e dopo l'ultima fatica, appare la Cruz de Hierro.
Le sensazioni sono fantastiche, questa volta ho completato in un ideale pensiero quel che avevo iniziato, ho portato l'altro pezzo di pigiama di mia mamma.
Salendo e in questi giorni mi domandavo come avesse fatto in questi due anni, solo con una parte ma poi ovviamente la risposta era troppo evidente, da brava sarta si sarà cucita splendidi abiti e vesti, anzi starà lavorando come suo solito, anche dopo i pasti!



Qui posto la foto di noi due e basta,ho depositato i sassolini, per tutti, per me e Flavia e per gli amici e per chi me li ha consegnati, ogni colpa è quindi stata lasciata lassù !
La discesa dalla vetta è stata mesta, occhi velati , era come lasciare simbolicamente qualcosa e non voler seme disfare ma è il cerchio della vita e dobbiamo proseguire, esserci arrivato con Valentina da un senso a tutto,
In questo secondo cammino ci sono ovviamente sensazioni,sapori e fatiche diverse, doveva essere così, alcune sono nuove meno altre si vedono con occhi diversi .
Ora chiudo perché è difficile proseguire, canzone del giorno, è una versione del Volo, tre ragazzi giovanissimi protetti e lanciati in USA da Toni Renis, il titolo è Un Amore Così Grande e cantarlo lassù nel cielo è stato un premio.
Grazie mamma, baci ciao



Approfitto della connessione veloce per dire che oggi Valentina per me era cosi





E il rrobby ? Così


Hugs & kiss

Il rrobby & l'Ipad 

Location:Hostal Biurba - Villafranca del Bierzo - Strano Cammino di Santiago

Nessun commento:

Posta un commento